Nickelodeon svela l'intero cast di School of Rock

- Google+
9
Nickelodeon svela l'intero cast di School of Rock

Nickelodeon ha svelato i nomi dei giovani attori che affiancheranno il comico Tony Cavalero in School of Rock, adattamento dell'omonimo e amato film del 2003 con Jack Black. Si tratta di Ricardo Hurtado, Lance Lim (Growing Up Fisher), Aidan Miner (La vita segreta di una teenager americana), Jade Pettyjohn (Revolution) e Breanna Yde.

La comedy, di cui sono stati ordinati 13 episodi, si concentra su Dewey Finn (Cavalero), un musicista squattrinato il quale comincia a lavorare come supplente in una scuola privata, finendo con l'insegnare ai propri studenti ad amare il rock 'n' roll.

Hurtado interpreterà Freddy, un nuovo studente capace di essere fico senza il minimo sforzo. Lui riconosce l’opportunità di formare una band con Dewey e sfida la classe a correre il rischio in nome del divertimento. Lim sarà invece Zack, un bambino riservato con due genitori prepotenti, il quale comincia a uscire dal guscio quando si unisce alla band come chitarrista.

Lawrence, il personaggio di Miner, è lo stravagante tastierista della band, un amante della tecnologia che abbraccia completamente il rock, mentre Pettyjohn impersonerà Summer, una studentessa precisa e ambiziosa la quale è entusiasta di fungere da manager per la band quando si redente conto di poter ricorrere alle sue capacità organizzative per il beneficio della stessa. Infine, Yde ha ottenuto il ruolo di Tomika, la bassista, un maschiaccio amante del divertimento, sebbene lo skateboard la metta a suo agio più di un microfono.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento