Nick D’Agosto e altri raggiungono il cast di How I Met Your Dad
La comedy ha dato un volto anche al fratello gay e al futuro ex marito della protagonista.
Il 34enne Nick D’Agosto ha ottenuto uno dei ruoli principali in How I Met Your Dad, la comedy che dalla prossima stagione prenderà quasi certamente il posto di How I Met Your Mother nell’offerta di CBS. I produttori hanno ingaggiato anche Anders Holm (Workaholics) e Andrew Santino.
How I Met Your Dad racconta una storia simile a quella di HIMYM dal punto di vista opposto, quello di Sally (Greta Gerwig), una giovane donna immatura la quale sta pensando di farla finita con suo marito, Gavin, e cominciare una nuova vita. D’Agosto, visto in Masters of Sex e ancora prima in Heroes, interpreterà Frank, il capo della blogger esperta di moda Juliet (Krysta Rodriguez). Descritto come un’affascinante nerd, Frank ha una cotta per Sally.
Nel frattempo, Holm ha firmato per un ruolo ricorrente, Gavin, mentre Santino sarà Danny, il fratello maggiore di Sally, un avvocato gay teso e preoccupato per la sua prospettiva di vita quando la sorella si trasferisce nell’appartamento che divide con il suo compagno, Todd (Drew Tarver). L’ingaggio di Santino è in seconda posizione rispetto al suo ruolo in Mixology di ABC, che potrebbe essere rinnovata per una seconda stagione.