Schede di riferimento
News Serie TV

New entry in Covert Affairs

Interessanti novità sul nuovo drama Covert Affairs sono arrivate dalle pagine di Entertainment Weekly. Riguardano principalmente l'ingresso nel cast della nuova serie di due attori molto apprezzati dal pubblico televisivo: Gregory Itzin ed Eriq La Salle. Il primo, che ha terminato da pochissimo gli impegni con la serie 24, parteciperà ...

New entry in Covert Affairs

Interessanti novità sul nuovo drama Covert Affairs sono arrivate dalle pagine di Entertainment Weekly. Riguardano principalmente l'ingresso nel cast della nuova serie di due attori molto apprezzati dal pubblico televisivo: Gregory Itzin ed Eriq La Salle.

Il primo, che ha terminato da pochissimo gli impegni con la serie 24, parteciperà a un arco di episodi nei panni di Henry Wilcox, l'illustre ex direttore dei Servizi Segreti, e il padre del personaggio interpretato da Sendhil Ramamurthy, Jai. La Salle, invece, è conosciuto soprattutto per il ruolo avuto nelle prime stagioni di ER, quello del Dr. Peter Benton. L'attore sarà un agente operativo nell'Africa Orientale che ha lasciato l'agenzia in seguito a un esaurimento nervoso. Nonostante i numerosi tentativi da parte della CIA di riportarlo all'ovile, la spia è riuscita a non farsi convincere.

Covert Affairs - la storia di una giovane recluta della CIA promossa al rischioso ruolo di agente operativo per ragioni apparentemente misteriose - debutterà il prossimo mese sulla rete via cavo USA.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming