Schede di riferimento
News Serie TV

Neve Campbell nel cast di The Lincoln Lawyer di Netflix

L'attrice raggiunge il protagonista Manuel Garcia-Rulfo nella serie basata sulla saga di romanzi di Michael Connelly.

Neve Campbell nel cast di The Lincoln Lawyer di Netflix

Prende forma il cast di The Lincoln Lawyer, la serie cestinata da CBS e poi salvata da Netflix tratta dall'omonimo romanzo di Michael Connelly (conosciuto anche con il titolo italiano di Avvocato di difesa). Neve Campbell, vista nella saga di Scream e in House of Cards, si è unita al cast del drama accanto a Manuel Garcia-Rulfo, recentemente annunciato come nuovo protagonista (subentrato a Logan Marshall-Green).

Il ruolo di Neve Campbell in The Lincoln Lawyer

Come confermato da Netflix, Neve Campbell interpreterà Maggie McPherson, appassionata vice procuratrice distrettuale ed ex moglie di Mickey Haller (Garcia-Rulfo). Pare che l'attrice fosse in trattative per il ruolo già mentre il progetto era in lavorazione a CBS lo scorso anno e che ora sia stata confermata anche in questa nuova versione di Netflix. Il servizio di video in streaming fa sapere che, al contrario, è stata scelta una nuova attrice per il ruolo di Lorna, la seconda moglie del protagonista e sua leale confidente, precedentemente affidato a Kiele Sanchez.

The Lincoln Lawyer: La trama

Scritta e prodotta da David E. Kelley e dallo showrunner Ted Humphrey, The Lincoln Lawyer - proprio come l'omonimo film del 2011 con protagonista Matthew McConaughey - si concentra su Mickey Haller, un avvocato penalista di Los Angeles che, usando il sedile posteriore della sua Lincoln come ufficio, si muove tra un'aula di tribunale e l’altra difendendo clienti di ogni tipo, sia piccoli che grandi. La prima stagione si baserà sul secondo libro della saga di Connelly intitolato The Brass Verdict.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo