Schede di riferimento
News Serie TV

Netflix riporta in tv Voltron e ordina il thriller psicologico Gypsy

777

Il servizio di video in streaming proporrà anche Trollhunters, serie animata di Guillermo del Toro.


Come parte di un nuovo accordo pluriennale con DreamWorks Animation, Netflix allieta molti dei suoi abbonati annunciando che Voltron, popolare e amata serie animata degli Anni '80, tornerà sugli schermi con una nuova versione.

Nella serie originale, la storia ruota attorno a un gruppo di astronauti in prima linea per difendere la pace interplanetaria dalle mire di conquista di una potente razza belligerante, attraverso robot in grado di assemblarsi in una macchina più grande chiamata Voltron.

L'accordo con il partner di produzione prevede l'arrivo sul servizio di video in streaming anche di Trollhunters, serie animata di Guillermo del Toro (The Strain) ambientata in un mondo fantastico dove due migliori amici fanno una scoperta sorprendete sotto la loro città natale. A questa e a Voltron si aggiunge Gypsy, thriller psicologico del quale è stato ordinato un primo ciclo di 10 episodi per il 2017.

Il drama dei produttori esecutivi Liza Chasin, Tim Bevan, Eric Fellner e Lisa Rubin, scritto da quest'ultima, racconta la storia di Jean Holloway, una psicologa che forma relazioni intime e pericolose con le persone nelle vite dei suoi pazienti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo