Schede di riferimento
News Serie TV

Netflix rinnova Insatiable per una seconda stagione

4

Il dramedy con Debby Ryan tornerà nel 2019.

Netflix rinnova Insatiable per una seconda stagione

La vendetta è un piatto che va servito abbondante. A un mese dal debutto del suo primo ciclo di episodi, il controverso dramedy con Debby Ryan Insatiable ha ottenuto da Netflix l'okay per la produzione di una seconda stagione, disponibile nel 2019.

La serie si concentra su Patty (Ryan), un'adolescente vessata e sottovalutata da tutti a causa del suo peso. Dopo essere dimagrita in modo sorprendente, Patty decide di vendicarsi di tutti coloro che l'hanno fatta vergognare di se stessa.

L'accoglienza riservata a Insatiable non è stata, almeno sui social, unanime, accusata di essere offensiva con le persone in sovrappeso. Diverse petizioni online sono state lanciate nel tentativo di impedire a Netflix di diffonderne gli episodi, spingendo l'ideatrice Lauren Gussis e i membri del cast a prenderne le difese. "A prima vista, può dare quell'impressione", aveva detto in un'occasione Alyssa Milano. "Ma quando si va nel profondo, come si dovrebbe fare con ogni altra cosa nella nostra vita, si scopre che si tratta di qualcos'altro".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming