News Serie TV

Netflix potrebbe ospitare le nuove comedy degli ideatori de I Simpson e The Big Bang Theory

1

Una delle due seguirà gli impiegati di un negozio di marijuana.


Netflix ha avvicinato due delle voci più acute della commedia per lo sviluppo di altrettante nuove comedy: Matt Groening, famoso per aver ideato le serie animate I Simpson e Futurama, e Chuck Lorre, lo sceneggiatore e produttore dietro le sitcom di successo The Big Bang Theory e Due uomini e mezzo.

I dettagli della nuova serie animata che Groening potrebbe portare sul servizio di video in streaming - lo stesso di BoJack Horseman e F is for Family - non sono al momento noti. Secondo Varity, Netflix è talmente entusiasta di questa potenziale collaborazione con Groening (premiato con 12 Emmy per I Simpson e Futurama) da avergli offerto subito un accordo per due stagioni.

Della comedy di Lorre, che co-scriverà con l'ex autore del Daily Show David Javerbaum, si sa invece che ruota attorno agli impiegati di un negozio di marijuana in Colorado. Non è escluso che il progetto dello sceneggiatore e produttore - più libero dopo la conclusione di Due uomini e mezzo e quella imminente di Mike & Molly - possa finire a ABC, CBS, FOX o NBC e non a Netflix mentre è in corso una guerra di offerte.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo