Schede di riferimento
News Serie TV

Netflix ordina una comedy di Amy Poehler con protagonista Natasha Lyonne

3

La serie sarà ambientata a New York City.

Netflix ordina una comedy di Amy Poehler con protagonista Natasha Lyonne

Orange Is the New Black non sarà l'unica serie originale di Netflix a coinvolgere Natasha Lyonne. Interprete da cinque stagioni di Nicky Nichols, l'attrice sarà la protagonista di una comedy senza titolo creata con la veterana di Parks and Recreation Amy Poehler e Leslye Headland (The Wedding Party).

Scritta dalla Headland, che Lyonne affiancherà nella stesura delle sceneggiature successive alla prima, la serie segue quest'ultima nei panni di Nadia, una giovane donna alle prese con il suo ruolo di ospite d'onore a un apparentemente inevitabile party di una notte a New York City.

"Sono elettrizzata di dare inizio alle danze con la straordinariamente brillante Leslye Headland, la migliore di tutti i tempi con un cuore d'oro Amy Poehler, e Netflix, il rifugio sicuro che ho cercato fin dagli Anni '80", ha dichiarato Lyonne in un comunicato. Cindy Holland, vice presidente dei contenuti originali per il servizio di video in streaming, ha aggiunto: "L'umorismo, l'umanità e le grandi capacità di Natasha l'hanno fatta amare dal pubblico di tutto il mondo in Orange Is the New Black. Con questa nuova serie, lei, Leslye ed Amy stanno creando una comedy ambiziosa e dal format unico che divertirà moltissimo gli spettatori".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming