News Serie TV

Netflix ordina il thriller Safe con Michael C. Hall

392

L'attore torna in tv da protagonista cinque anni dopo Dexter.

Netflix ordina il thriller Safe con Michael C. Hall

Una nuova serie tv con protagonista la star di Dexter Michael C. Hall è in arrivo su Netflix. Il servizio di video in streaming ha ordinato Safe, thriller di otto episodi scritto da Danny Brocklehurst (Shameless) e prodotto a livello esecutivo dal noto autore di romanzi gialli Harlan Coben.

Prodotta in collaborazione con la rete francese Canal+ e in streaming nel 2018, Safe racconta la storia di Tom (Hall), un chirurgo pediatrico che, dopo la morte di sua moglie, si ritrova a crescere da solo le figlie adolescenti Jenny e Carrie in una pittoresca comunità residenziale chiusa. Tutto sembra andare per il meglio, finché una sera Jenny sgattaiola oltre la recinzione per unirsi a una festa, qualcuno resta ucciso, qualcun altro scompare, e segreti a lungo sepolti vengono a galla.

Per Hall si tratta del primo ruolo regolare in una serie tv dalla conclusione di Dexter nel 2013 dopo otto stagioni. Più di recente ha prestato la voce a diversi personaggi (incluso Batman) nelle serie animate Justice League: Gods and Monsters Chronicles e Star vs. the Forces of Evil.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming