News Serie TV

Netflix ordina Chicago Party Aunt, nuova e imminente serie animata per un pubblico adulto

1

La comedy ha ottenuto dal servizio di video in streaming un ordine di 16 episodi.

Netflix ordina Chicago Party Aunt, nuova e imminente serie animata per un pubblico adulto

Tra le più vincenti, l'offerta di serie animate per un pubblico adulto di Netflix dà il benvenuto a una nuova, folle storia. Il servizio di video in streaming ha annunciato l'ordine di Chicago Party Aunt, comedy ispirata dall'account Twitter di Chris Witaske i cui primi 8 episodi saranno disponibili già dal prossimo 17 settembre, mentre un secondo ciclo di altri 8 episodi seguirà nei prossimi mesi.

La trama di Chicago Party Aunt

Creata da Witaske, Jon Barinholtz e Katie Rich, tutti e tre noti al grande pubblico per il loro lavoro di attori, rispettivamente in Love, Superstore e Booker, Chicago Party Aunt segue Diane Dunbrowski, una scatenata zia di Chicago, mentre cerca di rimanere fedele al suo mantra: "Se la vita ti dà limoni, trasforma quella merda in costosa limonata". Doppiata nella versione originale da Lauren Ash (Superstore), Diane è sempre stata e sempre sarà l'anima della festa, anche quando la festa è finita da tempo. La sua completa mancanza di maturità è bilanciata perfettamente dal suo cuore d'oro e dal desiderio di aiutare gli altri. Appassionata di sport e carne italiana, da annaffiare con litri di Malort e birra, Diane farebbe qualsiasi cosa per la sua città e continua a vivere ogni giorno come se fosse un tour degli Styx negli anni '80.

Rory O'Malley (Central Park) è invece la voce di Daniel, che sconvolge la sua famiglia quando comunica di voler rinunciare alla Stanford per concedersi un anno sabbatico in città con la sua amata zia Diane, sperando di trovare la propria strada e capire cosa voglia fare della sua vita. Daniel è gay e Diane è determinata a essere la sua fata madrina, per aiutarlo a uscire dal suo guscio mentre lui si impegna ad aiutarla a navigare nelle acque del mondo sempre più socialmente complesso che la circonda.

Il resto del cast vocale

Nella serie animata recitano anche RuPaul (RuPaul's Drag Race) con il ruolo di Gideon, il nuovo capo di Diane che sconvolge la sua disinvolta vita lavorativa trasformando la loro barberia in uno di quei saloni che si vedono a New York; Jill Talley (A casa dei Loud) di Bonnie, la madre di Daniel e la sorella minore di Diane, una maniaca del controllo che lotta per allentare le redini mentre il figlio va controcorrente; Ike Barinholtz (The Mindy Project) di Mark, il timido e pauroso marito di Bonnie; Barinholtz di Mikey, il figlio di Diane e Kurt, un gigante buono ma non particolarmente brillante; Da'Vine Joy Randolph (High Fidelity) di Tina, una collega di Diane, una donna responsabile, intelligente e determinata a mantenere la sua lista di clienti lunga e le sue attività collaterali a gonfie vele; Rich di Zuzana, un'altra collega di Diane arrivata dalla Polonia, un tipo divertente che va molto d'accordo con lei e Tina nonostante non potrebbero essere più diverse; e Witaske di Kurt, il secondo ex marito di Diane, un agente del TSA che continua ad avere un debole per lei nonostante abbiano avuto problemi che con ogni probabilità li hanno sparati per sempre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo