Netflix ordina 10 After Midnight, serie horror di Guillermo del Toro

- Google+
147
Netflix ordina 10 After Midnight, serie horror di Guillermo del Toro

Nuova collaborazione tra Guillermo del Toro e Netflix. A pochi giorni dall'arrivo sul servizio di video in streaming della terza e ultima stagione della sua serie animata Trollhunters, il vincitore dell'Oscar per La Forma dell'Acqua firma per 10 After Midnight, serie horror antologica da lui creata, della quale sarà anche lo sceneggiatore e regista di alcuni episodi.

Stando ai pochi dettagli al momento disponibili, 10 After Midnight è una raccolta di storie tanto sofisticate quanto orribili. Del Toro, coinvolto anche in qualità di produttore esecutivo insieme con il produttore di The Shape of Water J. Miles Dale e Gary Ungar, selezionerà una squadra di sceneggiatori e registi che hanno dimostrato di avere grande dimestichezza con il genere cui affidare la realizzazione degli altri episodi.

Premiato con l'Emmy per la regia di Trollhunters, Del Toro aveva lavorato precedentemente in tv nella serie horror di FX The Strain, basata sul suo romanzo La progenie, conclusasi nel 2017 dopo quattro stagioni.



Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento