Netflix: Jane Fonda e Lily Tomlin in una comedy degli ideatori di Friends

- Google+
5
Netflix: Jane Fonda e Lily Tomlin in una comedy degli ideatori di Friends

Altre quattro leggende dello schermo si sono unite alla famiglia Netflix. Marta Kauffman e Howard J. Morris, anche conosciuti come gli ideatori di una delle sitcom più amate di tutti i tempi, Friends, hanno scritto per il colosso dello streaming Grace and Frankie, nuova comedy originale con protagoniste le co-star di Dalle 9 alle 5... orario continuato Jane Fonda e Lily Tomlin.

Le due signore del titolo, interpretate rispettivamente da Fonda e Tomlin, sono due rivali alle prese con l’ultimo capitolo delle loro vite, non nel modo in cui si aspettavano. Infatti, quando i loro mariti rivelano di essersi innamorati l’uno dell’altro e di volersi sposare, Grace e Frankie vedono i loro destini capovolti e intrecciati per sempre. Tuttavia, con loro grande sorpresa, si rendono conto anche di poter fare affidamento l’una nell’altra.

“Jane Fonda e Lily Tomlin sono le attrici più divertenti e formidabili di sempre ed è un privilegio incredibile dare loro l’opportunità di scatenarsi su Netflix”, dichiara in un comunicato il Chief Content Officer Ted Sarandos. “La serie che Marta e Howard hanno creato per loro è appassionante, molto divertente e tutt’altro che morale. Non vediamo l’ora”.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento