News Serie TV

Netflix: Dolly Parton in una serie tv ispirata dalla sua musica

Ciascun episodio si baserà su un diverso brano della cantante country.

Netflix: Dolly Parton in una serie tv ispirata dalla sua musica

La cantautrice e leggenda del country Dolly Parton reciterà in una nuova serie tv di Netflix ispirata dalla sua musica. Il servizio di video in streaming ha ordinato 8 episodi, ciascuno dei quali racconterà una diversa storia basata su una singola canzone del grande repertorio della Parton, coinvolta anche in qualità di produttrice esecutiva.

"Come cantautrice ho sempre amato raccontare storie attraverso la mia musica", ha dichiarato Parton in un comunicato. "Sono felicissima di dare vita con Netflix ad alcune delle mie canzoni preferite. Ci auguriamo che il nostro show possa ispirare e intrattenere le famiglie e le persone di tutte le generazioni, e voglio ringraziare la brava gente di Netflix e Warner Bros. Television per il loro straordinario supporto".

Al momento non è chiaro quali brani della Parton saranno utilizzati nello show. L'ordine di questa serie antologica segue l'iniziativa analoga con la quale negli scorsi anni NBC ha portato in tv una serie di film natalizi ispirati dal lavoro e dalla vita della cantante, inclusi Coat of Many Colors e Christmas of Many Colors: Circle of Love.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo