Schede di riferimento
News Serie TV

Netflix dei miracoli: Black Mirror torna con 12 nuovi episodi

322

Il colosso dello streaming riporta sullo schermo il drama sci-fi britannico con una terza stagione.


Netflix ha rispolverato un'altra perla dalla tv tradizionale. Quasi tre anni dopo le due brevi stagioni in onda su Channel 4, cui ha fatto seguito lo scorso dicembre uno speciale di 90 minuti, il drama sci-fi britannico Black Mirror torna sullo schermo con 12 nuovi episodi, prodotti dal colosso dello streaming, scritti dall'ideatore della serie Charlie Brooker insieme con la collega Annabel Jones e online nel 2016.

"È tutto così elettrizzante - un intero nuovo mucchio di episodi di Black Mirror sulla piattaforma più congeniale che si possa immaginare", dichiara Brooker in un comunicato. "Netflix ci collega con il pubblico di tutto il mondo così da poter creare storie più grandi, internazionali e diverse di prima, pur mantenendo lo spirito di Black Mirror. Spero solo che nessuna di queste nuove storie diventi realtà".

Quello tra Netflix e Black Mirror è un amore che dura da mesi, dopo l'arrivo dei primi 7 episodi sulla piattaforma, i quali hanno permesso alla serie di farsi conoscere e amare in tutto il mondo, in particolare negli Stati Uniti, dove anche Stephen King ne ha tessuto le lodi. La serie antologica esplora come l'incedere e il progredire della tecnologia, nonché l'assuefazione da essa, abbia alterato - talvolta in modo pericoloso - il comportamento umano.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo