Schede di riferimento
News Serie TV

Netflix chiude Longmire: La stagione 6 sarà l'ultima

3

Il crime drama con Robert Taylor volgerà al termine nel 2017 con gli ultimi 10 episodi.


Il sole ha iniziato il suo viaggio verso l'orizzonte nel mondo di Longmire. Due anni e venti episodi dopo l'approdo a Netflix, il crime drama con Robert Taylor riceve dal servizio di video in streaming un ulteriore, conclusivo ciclo di 10 episodi, di fatto la sesta stagione, disponibile nel 2017.

In un comunicato, gli ideatori John Coveny e Hunt Baldwin, insieme con il produttore esecutivo Greer Shephard, ringraziano Netflix "per l'opportunità di comporre un capitolo conclusivo per questi amati personaggi", aggiungendo che "il nostro impegno sarà offrire una conclusione dinamica e soddisfacente ai nostri fan con cui premiare la loro fedeltà di lunga data".

Cindy Holland, vice presidente dei contenuti originali di Netflix, risponde: "Siamo orgogliosi di essere stati la casa di Longmire mentre nel corso delle ultime stagioni gli spettatori hanno seguito e sono rimasti affascinati dal viaggio di Walt. Non poteva esserci squadra migliore di Greer, Hunt e John, e del loro cast e della loro troupe, con cui lavorare in questa serie. Siamo assolutamente fiduciosi che daranno una conclusione soddisfacente a questa serie venerata. Siamo grati a loro e ai nostri amici a Warner Bros., che sono stati partner straordinari".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo