News Serie TV

Nessuna rottura per Bianca Kajlich

Landon Donovan non si considera un uomo single. Anche se il famoso calciatore non vive più con la moglie, l’attrice della sitcom Le regole dell’amore Bianca Kajlich, il matrimonio tra i due non è stato annullato. “Non siamo ufficialmente divorziati”, ha ammesso la Kajlich a Yahoo! Sports dopo che il marito aveva permesso agli Stati Uni...


Landon Donovan non si considera un uomo single. Anche se il famoso calciatore non vive più con la moglie, l’attrice della sitcom Le regole dell’amore Bianca Kajlich, il matrimonio tra i due non è stato annullato.

“Non siamo ufficialmente divorziati”, ha ammesso la Kajlich a Yahoo! Sports dopo che il marito aveva permesso agli Stati Uniti di qualificarsi alla prossima fase dei Mondiali di Calcio, intervista del post-partita durate la quale i due si sono scambiati un bacio, cui sarebbe seguita una telefonata con la quale lui le avrebbe detto: “E’ stato bello”.

“Sarebbe stata una sorpresa se non fossero tornati insieme in fretta”, è stato il commento di un amico della Kajlich. “Sono rimasti in contatto e molto vicini l’uno all’altra. Il fatto che Donovan abbia voluto condividere con lei un momento così speciale è molto significativo”.

Donovan riconosce che ci siano stati dei problemi che hanno causato la rottura nel 2009, ma la separazione non è stata dura o malevola. “A volte s’impara di più da questi momenti che da qualunque altra cosa”, disse il giocatore prima di partire per il Sud Africa.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo