News Serie TV

NCIS: New Orleans, Callie Thorne torna nella stagione finale

L'attrice riprenderà il ruolo della criminale Sasha Broussard.

NCIS: New Orleans, Callie Thorne torna nella stagione finale

NCIS: New Orleans non dirà addio senza aver aggiornato la storia dell'enigmatica Sasha Broussard un'ultima volta. Dopo l'annuncio della conclusione del procedurale di CBS con la settima stagione attualmente in onda negli Stati Uniti, TVLine riporta che Callie Thorne riprenderà il ruolo da lei interpretato prima nel lontano 2015, in un arco di episodi del ciclo inaugurale, e di nuovo lo scorso anno, in un episodio della sesta.

NCIS: New Orleans, il ritorno di Sasha Broussard

Presentata inizialmente come "la buona" dei Broussard, una delle famiglie criminali di New Orleans, nel corso del tempo Sasha ha detto e fatto cose che l'hanno resa una spina del fianco dell'agente speciale Dwayne Pride (Scott Bakula) al pari degli altri. Finita dietro le sbarre per i suoi crimini, la scorsa stagione - attenzione alle anticipazioni! - la donna ha usato le informazioni importanti di cui era in possesso per chiudere un accordo con un riluttante Pride e riprendersi la libertà prima del tempo. Ora, con il suo ritorno sulla scena, Sasha lancerà una "bomba" che potrebbe cambiare la vita di un Pride appena fidanzatosi per sempre.

Negli Stati Uniti, il finale di NCIS: New Orleans è atteso per il 16 maggio. In Italia, invece, la programmazione su Rai 2 è ferma all'ottavo episodio della sesta stagione e riprenderà prossimamente.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo