NCIS: Hawai'i, Vanessa Lachey nelle prime foto della nuova serie tv
La quarta serie del franchise di successo di NCIS debutterà in autunno sulla rete americana CBS.
Vanessa Lachey vola alto e Enver Gjokaj è un elegantissimo ufficiale nelle prime foto di NCIS: Hawai'i, la quarta serie del popolare franchise di NCIS, diffuse in anteprima da TVLine. Il drama, girato proprio alle Hawaii, debutterà in autunno su CBS, precisamente il 20 settembre.
La trama di NCIS: Hawai'i
Nella serie Vanessa Lachey, per la prima volta un'agente speciale donna nel ruolo di responsabile di una divisione NCIS, interpreta Jane Tennant, a capo della sezione di Pearl Harbor, il porto militare che si trova nell'isola hawaiana di Oahu. Una donna tanto diplomatica quanto dura, un'investigatrice appassionata che può muoversi sulla scena del crimine e quella politica con la stessa disinvoltura, Tennant è anche una madre single che spesso si trova combattuta tra la gestione della sua famiglia e la gestione della sua squadra all'NCIS. Enver Gjokaj, invece, è il capitano della marina Joe Milius, un comandante di alto rango della flotta del Pacifico che arriva alle Hawaii quando un aereo sperimentale top secret si schianta contro una scogliera. e a sua volta si scontra con Tennant.
“Quando incontriamo per la prima volta l'agente speciale Jane Tennant, saltano all'occhio subito la sua intelligenza e la sua compassione quando, dopo essere stata allontanata dall'allenatore della squadra di calcio di sua figlia, si dirige verso la North Shore per condurre un'indagine su un programma top secret della Marina", hanno anticipato i produttori esecutivi Matt Bosack, Jan Nash e Christopher Silber a TVLine. "Non vediamo l'ora che gli spettatori conoscano lei e il suo team questo settembre".
Il cast
La squadra di Tennant include Yasmine Al-Bustami (The Chosen) nei panni della giovane e zelante Lucy; Jason Antoon (Claws) nei panni di Ernice, uno specialista di cyber intelligence; Tori Anderson (No Tomorrow) in quelli di Kate, un'agente della Defense Intelligence Agency desiderosa di fare carriera; Alex Tarrant (800 words) nei panni di Kai, un abitante del posto che dopo aver trascorso la maggior parte della sua vita adulta scappando da casa, è tornato alle Hawaii come agente dell'NCIS; Noah Mills (The Falcon and the Winter Soldier) nei panni di Jesse, un ex detective della omicidi di una grande città che ha iniziato una nuova vita alle Hawaii. Infine Kian Talan (Brainchild) interpreta il figlio maggiore di Tennant, Alex, un sedicenne che sa quello che vuole e che sembra più maturo dei ragazzi della sua età.