NCIS: Hawai'i: Le lacrime di Vanessa Lachey dopo aver ottenuto la parte, il video su Instagram
L'attrice interpreterà la prima donna a capo di una divisione dell'NCIS nel nuovo procedurale atteso su CBS il 20 settembre.
I sogni, a volte, diventano realtà. È sicuramente vero per Vanessa Lachey che vedremo presto nei panni dell'agente Jane Tennant in NCIS: Hawai'i, la quarta serie del franchise di successo di NCIS attesa negli Stati Uniti, su CBS, il prossimo 20 settembre. Per ingannare l'attesa, l'attrice ha voluto condividere su Instagram con i suoi fan un video molto speciale girato proprio nel momento in cui ha scoperto di aver ottenuto la parte nella serie.
NCIS: Hawai'i: Il personaggio di Vanessa Lachey
Il personaggio di Lachey, Jane Tennant - per la prima volta un'agente speciale donna nel ruolo di responsabile di una divisione dell'NCIS - è a capo della sezione di Pearl Harbor, il porto militare che si trova nell'isola hawaiana di Oahu. Descritta come una donna tanto diplomatica quanto dura, un'investigatrice appassionata che può muoversi sulla scena del crimine e quella politica con la stessa disinvoltura, Tennant è anche una madre single che spesso si trova combattuta tra la gestione della sua famiglia e la gestione della sua squadra all'NCIS. Il resto del cast include Alex Tarrant, Noah Mills, Yasmine Al-Bustami, Jason Antoon, Tori Anderson e Kian Talan.
Leggi anche Il trailer di NCIS: Hawai'i introduce Jane Tennant, prima donna a capo di una divisione dell'NCISNel video la vediamo visibilmente emozionata, in auto, mentre immortala uno dei momenti più importanti della sua carriera. "Ho appena scoperto che ho ottenuto il lavoro, sono così felice", dice Lachey. L'attrice ha poi scritto nel post: "Ricordo il giorno in cui ho ricevuto la chiamata. Non lo dimenticherò mai! I sogni si avverano. Tra una settimana la nostra serie debutta e e sono enormemente grata per questa opportunità. La mia vita è cambiata per sempre".