News Serie TV

NCIS: Hawai'i, al via le riprese con una tradizionale cerimonia hawaiana

La serie con Vanessa Lachey sarà una delle novità dell'autunno di CBS.

NCIS: Hawai'i, al via le riprese con una tradizionale cerimonia hawaiana

NCIS: Hawai'i, la quarta serie del franchise di successo di NCIS che debutterà in autunno sulla rete americana CBS, ha ufficialmente avviato la produzione alle Hawaii. Per l'occasione il set è stato inaugurato con una cerimonia tradizionale hawaiana per buon auspicio, come si è soliti fare per tutte le serie tv girate in questo stato americano. Ecco le foto diffuse da CBS.

La trama di NCIS: Hawai'i

Nella serie Vanessa Lachey, per la prima volta un'agente speciale donna nel ruolo di responsabile di una divisionem interpreta Jane Tennant, a capo della sezione di Pearl Harbor, il porto militare che si trova nell'isola hawaiana di Oahu. Una donna tanto diplomatica quanto dura, un'investigatrice appassionata che può muoversi sulla scena del crimine e quella politica con la stessa disinvoltura, Tennant è anche una madre single che spesso si trova combattuta tra la gestione della sua famiglia e la gestione della sua squadra all'NCIS.

NCIS

NCIS

NCIS

Nelle foto vediamo le star della serie Vanessa Lachey, Noah Mills, Jason Antoon, Yasmine Al-Bustami e Tori Anderson, produttori e la troupe mentre fanno una preghiera e intonano un canto di benvenuto. Il tutto mentre rispettano comunque le regole anti-Covid da mettere in pratica sul set, come il distanziamento e l'obbligo delle mascherine. La cerimonia, ha fatto sapere CBS, si è concentrata sul "movimento costante dell'oceano e su come le acque oceaniche in movimento, guidate dai venti e dalle maree, collegano l'intero pianeta".

Foto: Karen Neal/CBS

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo