News Serie TV

NBC ordina la nuova serie The Endgame, con Morena Baccarin e Ryan Michelle Bathe

5

Nello heist thriller drama le due attrici interpretano una criminale internazionale e un'intransigente agente dell'FBI.

NBC ordina la nuova serie The Endgame, con Morena Baccarin e Ryan Michelle Bathe

Morena Baccarin e Ryan Michelle Bathe saranno ufficialmente l'una contro l'altra in The Endgame, una nuova serie appena ordinata da NBC (che ha diffuso anche la prima foto che vedete in alto). La rete ha dato l'okay per una stagione completa al progetto - un cosiddetto heist thriller drama perché incentrato su delle rapine in banca - dopo aver visionato l'episodio pilota, ordinato lo scorso giugno.

La trama di The Endgame

Scritta da Nick Wootton - anche showrunner - e diretta dal veterano del franchise di Fast and Furious Justin Lin, The Endgame si concentra su due antagoniste: Elena Federova (Baccarin), una trafficante d'armi internazionale recentemente catturata e brillante mente criminale dietro una serie di rapine in banca a New York, e Val Turner (Bathe), un'implacabile agente dell'FBI di sani principi ma socialmente emarginata che non si fermerà davanti a nulla per fermare Federova e sventare il suo ambizioso piano criminale. "La serie, sexy e contorta, rivela fino a che punto le persone sono disposte a spingersi per amore, giustizia e per il bene più prezioso del mondo: la verità", si legge nella descrizione ufficiale diffusa da NBC. Nick Wotton sarà anche produttore esecutivo insieme a Jake Coburn (Arrow, Quantico) e Julie Plec (The Vampire Diaries).

Il resto del cast

Morena Baccarin e Ryan Michelle Bathe si sono fatte già apprezzare dal grande pubblico. La prima interpretando, tra i vari ruoli, Lee Thompkins in Gotham e Jessica Brody in Homeland (ruolo per il quale ha ottenuto anche una nomination all'Emmy); la seconda nei panni dell'avvocato Rachel Audubon nel legal drama di CBS All Rise, recentemente cancellato dopo due stagioni, ed è apparsa anche in diverse serie tv come This Is Us, Empire e First Wives Club di BET+. Il resto del cast di The Endgame include Kamal Angelo Bolden (Chicago Fire), Costa Ronin (The Americans), Noah Bean (Nikita), Jordan Johnson-Hinds (Suits) e Mark D. Espinoza (Major Crimes).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo