Schede di riferimento
News Serie TV

NBC ordina La Brea con Natalie Zea e le comedy American Auto e Grand Crew

Le tre nuove serie andranno in onda negli Stati Uniti durante la stagione 2021-22.

NBC ordina La Brea con Natalie Zea e le comedy American Auto e Grand Crew

Continuano gli sforzi delle principali realtà televisive per rimettere in piedi ciò che la pandemia di Covid-19 ha distrutto. Tre delle nuove serie tv che andranno a comporre la stagione 2021-22 di NBC sono tre serie tv che avrebbero dovuto far parte della stagione 2020-21 della rete americana ma lo scorso inverno, in seguito al lockdown, erano state costrette a fermarsi prima di completare la produzione dell'episodio pilota. Ora, sia il drama La Brea sia le comedy American Auto e Grand Crew hanno ottenuto l'okay per la produzione di una prima stagione.

Il drama La Brea

Scritta da David Appelbaum (The Mentalist), La Brea segue la star di The Detour Natalie Zea nei panni di una madre la cui famiglia viene distrutta quando un'enorme voragine si apre misteriosamente a Los Angeles. Con il marito e i due figli finiti inspiegabilmente in un mondo primordiale, questi devono unire le forze con un disperato gruppo di sconosciuti per sopravvivere, spiegare il mistero che li circonda e capire come tornare a casa. Al momento non è chiaro se Michael Raymond-James (C'era una volta), scelto inizialmente per uno dei ruoli principali, continuerà a fare parte del cast mentre i ritardi potrebbero aver creato dei conflitti nella sua agenda.

Le comedy American Auto e Grand Crew

Creata da Justin Spitzer, lo stesso di Superstore, la cui sesta stagione attualmente in onda è l'ultima, American Auto è un'altra comedy sul posto di lavoro ambientata nella sede di Detroit di una grande casa automobilistica. Qui un gruppo di dirigenti in cattive acque cerca di ripristinare l'identità della compagnia in un settore in rapida evoluzione. Ana Gasteyer (The Goldbergs) è il vertice di una piramide che include gli altri membri del cast Jon Barinholtz (Superstore), Harriet Dyer (The InBetween), Humphrey Ker, Michael B. Washington (Ratched), Tye White (Greenleaf) e X Mayo.

Scritta da Phil Jackson (Brooklyn Nine-Nine), Grand Crew si presenta invece come una comedy corale su un gruppo di amici afroamericani e sulle loro vite tra appuntamenti e calici di vino. A scomporre gli alti e i bassi della vita e dell'amore saranno uomini e donne interpretati da Echo Kellum (Arrow), Nicole Byer (Nailed It!), Justin Cunningham (When They See Us), Carl Tart (Lethal Weapon) e Aaron Jennings (Pure Genius).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo