Schede di riferimento
News Serie TV

NBC ordina il drama Ordinary Joe con James Wolk

La nuova serie segue un uomo affrontare attraverso tre linee temporali parallele.

NBC ordina il drama Ordinary Joe con James Wolk

In una stagione dei pilot in cui tutti i tempi sembrano sballati a causa dell'emergenza coronavirus, la rete americana NBC annuncia che Ordinary Joe, il drama di Russel Friend e Garrett Lerner (Altered Carbon, Dr. House) con James Wolk protagonista, sarà una delle sue prossime novità.

La trama di Ordinary Joe

La serie, il cui cast include anche Natalie Martinez (Kingdom), Charlie Barnett (Russian Doll) ed Elizabeth Lail (YOU), segue Wolk nei panni di Joe Kimbreau, un personaggio che si muove lungo tre linee temporali parallele dopo aver compiuto una scelta fondamentale a un bivio nella sua vita. Sullo stile di Sliding Doors, Ordinary Joe racconta come la vita possa essere diversa quando si prendono decisioni in base all'amore, alla lealtà o alla passione.

"Russel e Garrett hanno scritto una sceneggiatura così avvincente ed emozionante che ogni pagina è stata mantenuta", ha dichiarato la presidente della divisione sceneggiati di NBC Lisa Katz in un comunicato. "Adoriamo il modo in cui Ordinary Joe dà vita alla domanda universale 'cosa succeda se' attraverso un cast di personaggi incredibile e trame avvincenti".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo