News Serie TV

NBC ordina Debris, serie su un velivolo alieno precipitato sulla Terra

Nel cast Jonathan Tucker, Riann Steele e Norbert Leo Butz.

NBC ordina Debris, serie su un velivolo alieno precipitato sulla Terra

Non tutto andrà perduto, fortunatamente. Debris, una delle serie di cui NBC aveva ordinato la produzione del pilota prima dell'emergenza Coronavirus, episodio che come tutti gli altri non è stato possibile completare a causa del lockdown imposto da quest'ultima, è riuscita ugualmente a ottenere l'okay per la produzione di una prima stagione, in ritardo quasi di due mesi rispetto agli Upfront.

La trama e il cast di Debris

Creata dall'ex di Fringe J.H. Wyman e da lui prodotta a livello esecutivo con Jason Hoffs (Edge of Tomorrow), Debris si presenta come un drama di fantascienza incentrato su due agenti cresciuti su continenti diversi e con diverse mentalità i quali devono unire le forze e lavorare insieme quando si scopre che i rottami di un velivolo alieno andato distrutto stanno avendo effetti misteriosi sull'umanità.

Nella serie, la sesta novità ordinata da NBC dopo il drama Law & Order: Organized Crime e le comedy Kenan, Mr. Mayor, True Story e Young Rock, coinvolge la star di Kingdom Jonathan Tucker e Riann Steele (The Magicians) nei panni dei due agenti, rispettivamente della CIA e dell'MI6. A loro si aggiunge Norbert Leo Butz (Fosse/Verdon) con il ruolo di un altro agente della CIA e il responsabile del personaggio interpretato da Tucker.

Upfront 2020



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming