Schede di riferimento
News Serie TV

NBC interessata al nuovo medical drama con Erica Durance

La recente collaborazione tra l'attrice Erica Durance e il legal drama Harry's Law ha incoraggiato la NBC a estendere l'intesa con l'ex protagonista di Smallville. La rete del pavone, infatti, è in trattativa con la canadese CTV per importare Saving Hope, il medical drama nel quale Durance reciterà da protagonista. La serie, in onda la...


La recente collaborazione tra l’attrice Erica Durance e il legal drama Harry’s Law ha incoraggiato la NBC a estendere l’intesa con l’ex protagonista di Smallville. La rete del pavone, infatti, è in trattativa con la canadese CTV per importare Saving Hope, il medical drama nel quale Durance reciterà da protagonista.

La serie, in onda la prossima estate, racconta la storia singolare di un chirurgo di un ospedale di Toronto il cui fidanzato, il primario di chirurgia (Michael Shanks, Stargate SG-1), è in coma e si aggira nelle corsie come un fantasma.

L’accordo al quale la NBC mira è simile a quello tra CTV e la ABC per la programmazione di Rookie Blue, una delle serie estive più apprezzate dal pubblico americano.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo