Schede di riferimento
News Serie TV

NBC cancella la serie estiva Camp

Scordatevi il campeggio la prossima estate! Dopo le non buone medie d'ascolto degli ultimi episodi, NBC ha deciso di non ripetere l'esperienza di Camp, la quale si ferma dopo una sola stagione. Ad annucniarlo è stata una delle star del dramedy, Nikolai Nikolaeff, la quale ha scritto su Twitter: "Dunque... E' stata una magnifica estate ...

NBC cancella la serie estiva Camp

Scordatevi il campeggio la prossima estate! Dopo le non buone medie d’ascolto degli ultimi episodi, NBC ha deciso di non ripetere l’esperienza di Camp, la quale si ferma dopo una sola stagione.

Ad annunciarlo è stata una delle star del dramedy, Nikolai Nikolaeff, la quale ha scritto su Twitter: “Dunque... E’ stata una magnifica estate e ho amato ogni minuto di essa. Mi dispiace per tutti i fan di Camp là fuori, ma non andremo avanti con la seconda stagione”.

Nella serie, l’ex di Brothers & Sisters Rachel Griffiths interpretava la neo divorziata Mackenzie Greenfield, proprietaria e direttrice del Little Otter Family Camp, punto di ritrovo ideale per ragazzi e genitori disposti a trascorrere l’estate a miglia di distanza dalla civiltà.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming