News Serie TV

NBC cancella Go On, Smash e The New Normal

E' una carneficina più sanguinosa di quanto ci si aspettava quella messa in atto nelle ultime ore da NBC. Dopo i "no" di ieri, la rete ha cancellato anche Smash, The New Normal e, un po' a sorpresa, la comedy con Matthew Perry Go On. Se i canti del cigno di Smash e The New Normal erano stati ampiamente preannunciati dalle bassissime me...

NBC cancella Go On, Smash e The New Normal

E’ una carneficina più sanguinosa di quanto ci si aspettava quella messa in atto nelle ultime ore da NBC. Dopo i “no” di ieri, la rete ha cancellato anche Smash, The New Normal e, un po’ a sorpresa, la comedy con Matthew Perry Go On.

Se i canti del cigno di Smash e The New Normal erano stati ampiamente preannunciati dalle bassissime medie d’ascolto, in particolare quelle della seconda stagione del musical drama, Go On era una di quelle serie il cui rinnovo non si configurava come totalmente improbabile. Ad azzopparla sono stati evidentemente i rating degli ultimi episodi in onda, crollati nel momento in cui è venuto a mancare il traino di The Voice ed NBC si è lasciata andare a una programmazione confusa.

Queste tre cancellazioni si aggiungono a quelle di 1600 Penn, Animal Practice, Deception, Do No Harm, Guys with Kids, Up All Night e Whitney. Inoltre, la rete ha fermato 30 Rock e The Office.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming