Schede di riferimento
News Serie TV

NBC blocca Animal Practice e la sostituisce con Whitney

1

Partita ad agosto con 12.8 milioni di spettatori e il 4.1 di rating nel target demografico 18-49, grazie al forte traino dei Giochi Olimpici di Londra, la nuova comedy di NBC Animal Practice conclude la sua avventura dopo cinque episodi, a causa di un crollo inesorabile delle medie d'ascolto. Dopo i pessimi risultati di mercoledì - 3.8...


Partita ad agosto con 12.8 milioni di spettatori e il 4.1 di rating nel target demografico 18-49, grazie al forte traino dei Giochi Olimpici di Londra, la nuova comedy di NBC Animal Practice conclude la sua avventura dopo cinque episodi, a causa di un crollo inesorabile delle medie d’ascolto.

Dopo i pessimi risultati di mercoledì - 3.8 milioni di spettatori e l‘1.0 di rating - NBC ha preferito licenziare Crystal la scimmia e sospendere la programmazione di Animal Practice, che sarà sostituita dal 14 novembre dai nuovi episodi di Whitney.

Animal Practice è la seconda novità di questa stagione ad essere cancellata, dopo il legal drama di CBS Made in Jersey. Per ora proseguono invece le disavventure dei tre protagonisti di Guys with Kids, i cui rating lasciano pensare a una conclusione altrettanto infelice.

Intanto, PETA definisce la cancellazione dello show una vittoria. Fin dall’inizio della produzione, l’associazione per la tutela degli animali aveva attaccato Animal Practice definendolo uno show crudele, in cui gli animali sono mascherati e costretti a comportamenti innaturali dopo essere stati strappati dalle loro madri e oppressi da allenamenti e stili di vita penosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo