Schede di riferimento
News Serie TV

Navid Negahban ospite del crossover tra i due CSI

CBS ha ingaggiato il terrorista di Homeland Navid Negahban per un ruolo da guest star nel prossimo crossover tra CSI e CSI: NY, lo riporta TV Guide. Negahban apparirà nella seconda parte dello speciale, che si svilupperà in CSI: NY. L'attore interpreterà Zane Kalim, un criminale professionista al quale Mac (Gary Sinise) dà la caccia. Z...


CBS ha ingaggiato il terrorista di Homeland Navid Negahban per un ruolo da guest star nel prossimo crossover tra CSI e CSI: NY, lo riporta TV Guide.

Negahban apparirà nella seconda parte dello speciale, che si svilupperà in CSI: NY. L’attore interpreterà Zane Kalim, un criminale professionista al quale Mac (Gary Sinise) dà la caccia. Zane - attenzione alle anticipazioni - è l’unica persona a conoscere il luogo in cui è tenuta in ostaggio la fidanzata del capo della scientifica, Christine (Megan Dodds). Naturalmente, il criminale si rifiuta di collaborare con la polizia, costringendo Mac ad adottare una strategia non permessa dal protocollo.

Il crossover partirà con l’episodio di CSI del 6 febbraio, nel quale Mac raggiunge Las Vegas per fare una sorpresa a Christine, ma scopre che lei è scomparsa. D.B. Russell (Ted Danson) segue più tardi il collega a New York - nell’episodio di CSI: NY dell’8 febbraio - per proseguire con lui le indagini.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo