News Serie TV

Nashville: Un nuovo amore per Will interpretato da Murray Bartlett di Looking?

19

Per lui un ruolo ricorrente nella quinta stagione, su CMT dal 5 gennaio.


Il cuore della star del country Will Lexington potrebbe battere per un altro uomo nella quinta stagione di Nashville, la prima in onda su CMT dopo la cancellazione ad ABC dello scorso maggio, e a interpretare questo potenziale interesse amoroso sarà Murray Bartlett, attore noto al pubblico del piccolo schermo per i suoi trascorsi nel dramedy LGBT di HBO Looking.

Bartlett ricorrerà nei panni di Jakob Fine, uno stilista di moda maschile affascinante, carismatico e di successo. Sebbene una fonte vicina alla serie non si esprima sulla possibilità di un amore tra quest'ultimo e il personaggio interpretato da Chris Carmack, la stessa conferma che le loro strade si incroceranno a un certo punto. Bisogna però ricordare che, nel finale della quarta stagione, Will - attenzione alle anticipazioni - si è riunito con Kevin (Kyle Dean Massey), colui con il quale ha condiviso la sua storia d'amore finora più importante.

Nashville tornerà in onda negli Stati Uniti il 5 gennaio. In Italia, la quarta stagione inedita prosegue ogni lunedì alle ore 21:00 su FoxLife.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo