Nashville rinnovata per una sesta stagione

- Google+
116
Nashville rinnovata per una sesta stagione

Nashville avrà tutto il tempo per riprendersi dall'ultimo, drammatico colpo di scena. In attesa dei restanti 11 episodi della quinta stagione, in onda negli Stati Uniti dall'1 giugno, dopo i primi buoni risultati d'ascolto, CMT ha rinnovato l'ex musical drama di ABC per una sesta stagione di altri 16 episodi.

Seguita da circa un milione di spettatori ogni settimana, un record per CMT, ora Nashville dovrà - attenzione alle anticipazioni - imparare a stare in piedi senza una delle sue due colonne, Connie Britton, la cui Rayna James è morta in seguito a un incidente stradale. Cercherà di farlo anche con un paio di aggiunte prominenti al cast, Rachel Bilson (Hart of Dixie) e Kaitlin Doubleday (Empire), cui nelle ultime ore si è unito Jeff Nordling (Desperate Housewives). Mentre i ruoli affidati alle prime due sono tenuti segreti, sappiamo che quest'ultimo ricorrerà nei panni di Brad Maitland, il proprietario della casa discografica di maggior successo di Nashville, descritto come un uomo affascinante, egoista e narcisista.

La stagione 6 debutterà all'inizio del prossimo anno. "Credo che Nashville sia piena di vita", ha detto il presidente di CMT Kevin Kay a Deadline. "Penso sia una grande serie, della quale sono un fan da sempre".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento