Schede di riferimento
News Serie TV

Nashville potrebbe essere rinnovata per una quinta stagione, ecco perché

7

Anche quest'anno il musical drama di ABC rischia la cancellazione a causa delle medie d'ascolto modeste.


Il musical drama Nashville è una delle poche serie di cui ABC non ha ordinato ancora un nuovo ciclo di episodi per la stagione 2016-17. Anche quest'anno le medie d'ascolto piuttosto modeste fanno temere il peggio, ma uno sviluppo delle ultime ore dietro le quinte dello show lascia pensare che Rayna, Juliette, Deacon e i loro colleghi cantanti siano lontani dall'ultima esibizione.

Secondo TVLine, Dee Johnson lascerà la carica di showrunner al termine di questa stagione, con Marshall Herskovitz e Ed Zwick (My So-Called Life) scelti da ABC come suoi sostituti in un eventuale quinto ciclo di episodi. Ne consegue che il network non avrebbe assegnato loro un ruolo simile se l'intenzione non fosse quella di rinnovare Nashville, sebbene molto dipenderà probabilmente dalla qualità della nuova direzione creativa che Herskovitz e Zwick stanno pianificando per i prossimi episodi della serie.

Per il duo si tratta di un ritorno in tv dopo una pausa iniziata nel 2008, in seguito alla cancellazione della loro serie per NBC Quarterlife. Lo scorso autunno, entrambi hanno firmato un accordo con Lionsgate, lo studio dietro Nashville.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo