News Serie TV

Nashville: Connie Britton non sta lasciando il cast

16

L'attrice smentisce le voci sul suo imminente addio al musical drama.

Nashville: Connie Britton non sta lasciando il cast

Ospite del talk show di Ellen DeGeneres a poche ore dal debutto della quinta stagione, la star Connie Britton ha voluto rassicurare i fan di Nashville dopo le indiscrezioni dei mesi scorsi che la volevano fuori dal cast nel giro di una manciata di episodi.

"Ci sono. Ci sono per tutto il tempo" ha detto l'attrice, mettendo a tacere la convinzione ormai diffusa che sarebbe tornata a vestire i panni della diva del country Rayna Jaymes solo in 10 dei 22 nuovi episodi. Poi, parlando del salvataggio del musical drama dopo la cancellazione a ABC, ha detto: "Nella mia vita sono state diverse le occasioni in cui ho visto il potere che può avere una voce comune. In fan hanno semplicemente fatto in modo che non accadesse".

Negli Stati Uniti, la stagione 5 di Nashville esordirà questa sera su CMT con un doppio episodio. Il pubblico rincontrerà tutti i protagonisti con la sola eccezione di Aubrey Peeples (interprete di Layla Grant), mentre Will Chase (Luke Wheeler) vi partecipa solo in qualità di guest star.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo