News Serie TV

Nashville congeda Hayden Panettiere, per ora

46

L'attrice, in cura per depressione post-partum, lascerà la serie nell'episodio del 18 novembre.


Svelato il destino del personaggio di Hayden Panettiere in Nashville dopo che l'attrice 26enne si è presa del tempo per se stessa entrando volontariamente in un centro di riabilitazione per curare la sua depressione post-partum dopo la nascita della figlia dieci mesi fa.

Il produttore esecutivo e showrunner del musical drama Dee Johnson ha confermato a Deadline che Juliette Barnes, la quale sta attraversando un momento altrettanto difficile nella serie (non che abbia avuto un attimo di respiro da tre anni a questa parte), verrà allontanata narrativamente dal resto del gruppo nell'episodio in onda su ABC il 18 novembre, per poi tornare più avanti durante la quarta stagione.

"Non sarà per l’intera stagione, solo per ora", ha assicurato Johnson. "Abbiamo dovuto fare alcuni aggiustamenti, ma non è raro per gli show dover concedere questi accomodamenti quando la vita reale si mette in mezzo".

In Italia se ne riparlerà il prossimo anno, mentre prosegue su FoxLife la programmazione della terza stagione inedita ogni mercoledì alle ore 21:55.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo