Schede di riferimento
News Serie TV

Narcos: La stagione 2 sarà l'ultima?

39

La star Wagner Moura fa una clamorosa anticipazione in attesa dei nuovi episodi.

Narcos: La stagione 2 sarà l'ultima?

Qualcuno potrebbe considerarlo un clamoroso spoiler, ma poiché il vero Pablo Escobar ha scritto questa storia prima di lui, la star di Narcos Wagner Moura non si è fatto alcun problema a rivelare da Chelsea, il nuovo talk show di Chelsea Handler per Netflix, che il suo personaggio morirà nella prossima, seconda stagione, aprendo inevitabilmente uno scenario d'incertezza sul futuro della fortunata serie dopo questi nuovi episodi.

Moura ha spiegato che, mentre la prima stagione ha raccontato i 10 anni vissuti da Escobar dopo il suo ingresso nel narcotraffico, le vicende della seconda si esauriranno nell'arco di un mese. “È incentrata sulla fuga di Pablo", ha detto l'attore. "Parte dal giorno in cui fugge [dalla Cattedrale] per arrivare alla sua morte".

Sebbene, dopo queste rivelazioni, né Moura né Netflix si siano espressi a proposito del destino di Narcos dopo la seconda stagione, in streaming dal 2 settembre, l'ipotesi più probabile è che la serie continuerà con una nuova storia incentrata presumibilmente su un differente narcotrafficante e una diversa organizzazione.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming