Schede di riferimento
News Serie TV

Narcos: Il fratello di Pablo Escobar vuole vedere la stagione 2 prima del lancio

63

I nuovi episodi in streaming su Netflix dal 2 settembre.

Narcos: Il fratello di Pablo Escobar vuole vedere la stagione 2 prima del lancio

Il fratello del vero Pablo Emilio Escobar Gaviria, Roberto Escobar, ha chiesto di poter visionare in anticipo rispetto alla loro diffusione gli episodi della seconda stagione della serie drammatica di Netflix Narcos, incentrata sulla vita del noto e ricco trafficante di droga colombiano.

"Ho presentato una richiesta formale e amichevole per visionare il materiale esclusivamente a titolo informativo", dichiara Roberto Escobar in un comunicato della Escobar Inc., la società da lui fondata lo scorso anno per gestire i diritti d'immagine del fratello e della famiglia Escobar. "Ritrae me, la mia vita, la mia famiglia e mio fratello. Credo che nessun altro al mondo sia vivo per determinare la validità del materiale, oltre me".

Al momento nessuna risposta è arrivata da Netflix. La Escobar Inc. aveva cercato di instaurare un dialogo con il servizio di video in streaming anche lo scorso anno, prima del debutto di Narcos, senza alcun esito. La nuova stagione, che concluderà la travagliata storia di Pablo, come anticipato dalla star Wagner Moura in una recente intervista, sarà disponibile in streaming dal 2 settembre.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming