News Serie TV

Naomi: Un'anteprima della nuova supereroina di The CW dal DC FanDome

3

La nuova serie, scritta e prodotta dall'apprezzata Ava DuVernay, arriverà in tv nel 2022: ecco la prima clip con la protagonista Kaci Walfall.

Naomi: Un'anteprima della nuova supereroina di The CW dal DC FanDome

Sarebbe difficile resistere al richiamo di Superman per chiunque, figuriamoci per un'adolescente spiccatamente nerd ossessionata dai supereroi. Parliamo di Naomi, la protagonista dell'omonima nuova serie tv DC attesa in tv, su The CW, nel 2022. In occasione del mega evento virtuale DC FanDome, Warner Bros. TV ne ha mostrato una clip in anteprima nella quale vediamo per la prima volta la protagonista interpretata da Kaci Walfall (The Equalizer) in azione.

La trama e il cast di Naomi

Naomi è l'adattamento tv del fumetto di DC Comics incentrato sull'omonima giovane supereroina creata dal leggendario Brian Michael Bendis con David F. Walker. La serie, scritta e prodotta a livello esecutivo dalla premiata Ava DuVernay (When They See Us), segue il viaggio di un'adolescente nera, con le trecce e sicura di sé dalla sua piccola città nel nord-ovest alle vette del Multiverso. Quando un evento soprannaturale scuote la città natale di Naomi fino alle fondamenta, la ragazza si propone di cercarne le origini, scoprendo qualcosa che "metterà alla prova tutto quello in cui crediamo sui nostri eroi", come si legge nella descrizione ufficiale. Nella clip in alto vediamo un accenno di questo evento sconvolgente che spinge Naomi a lasciare le lezioni e precipitarsi con il suo skateboard in strada alla ricerca della verità.

Il cast di Naomi comprende anche Cranston Johnson (Hap and Leonard), Alexander Wraith (Agents of S.H.I.E.L.D.), Mary-Charles Jones (Kevin Can Wait), Barry Watson (Settimo Cielo), Mouzam Makkar (The Vampire Diaries), Will Meyers (Bad Education) e gli esordienti Daniel Puig, Aidan Gemme e Camila Moreno.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo