Schede di riferimento
News Serie TV

My Life Is Murder riunisce Lucy Lawless con l'ex co-star di Xena Renee O'Connor

2

Le attrici sono tornate insieme in un episodio della stagione 2 del crime drama australiano.

My Life Is Murder riunisce Lucy Lawless con l'ex co-star di Xena Renee O'Connor

I numerosi fan di Xena: Principessa guerriera lo sognano da anni, ora sta per diventare realtà: Renee O'Connor si riunirà con l'ex co-star Lucy Lawless nella seconda stagione del suo crime drama australiano My Life Is Murder. E se tutto ciò vi sembra incredibile, aspettate di vedere qui di seguito le prime foto ufficiali della storica reunion, a venti anni dall'ultima volta di Xena e Olimpia l'una al fianco dell'altra.

My Life Is Murder e il ruolo di Renee O'Connor

Ancora poco conosciuta in Italia, My Life Is Murder segue le indagini dell'intrepida investigatrice privata Alexa Crowe, il personaggio interpretato dalla Lawless, mentre risolvere crimini raccapriccianti e affronta le frustrazioni della quotidianità. Nell'ultimo episodio della seconda stagione, Alexa indagherà sulla morte di un guru dell'auto-motivazione, ritrovandosi coinvolta in un gioco del gatto e del topo con la misteriosa moglie della vittima, interpretata dalla O'Connor.

My Life Is Murder

My Life Is Murder

"I fan di Xena lo adoreranno" ha detto Lawless a Entertainment Weekly, aggiungendo che l'ingaggio della O'Connor per un ruolo da guest star nella seconda stagione segue un primo tentativo di ospitarla nella serie durante il ciclo inaugurale. "Sarà un grande regalo a tutti loro". Questa non sarà tuttavia l'unica reunion per l'attrice. Nei prossimi episodi si ricongiungerà anche con gli ex co-star di Spartacus Anna Hutchison e Graham Vincent e gli altri attori di Xena Jay Ryan e Bruce Hopkins.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo