MTV Studios vuole riportare in tv Celebrity Deathmatch

- Google+
486
MTV Studios vuole riportare in tv Celebrity Deathmatch

MTV Studios proverà a riportare in tv un'altra sua serie di culto. Dopo i ritorni su MTV di Real World e The Hills, lo studio ha avviato lo sviluppo di Celebrity Deathmatch, revival dell'omonima serie animata in claymation trasmessa per quattro stagioni tra il 1998 e il 2002.

Il progetto, che tornerà a coinvolgere le caricature di celebri nomi della cultura pop in spietati incontri di wrestling, è stato affidato al famoso rapper e attore statunitense Ice Cube, che oltre a esserne il produttore esecutivo farà parte del cast vocale. Al momento senza destinazione, la serie potrebbe essere venduta tanto a un servizio di video in streaming quanto a una rete tradizionale - via cavo o broadcast.

"Siamo entusiasti di ampliare la nostra collaborazione con Ice Cube e Cube Vision per re-immaginare questa serie amata dal pubblico", ha dichiarato il supervisore di MTV Studios e presidente di MTV Chris McCarthy in un comunicato. "Deathmatch era il meme prima dei meme, viene citata spesso sui social network e sarà un modo brillante e divertente di affrontare - nel ring - la retorica della cultura pop odierna cui appartiene".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento