Schede di riferimento
News Serie TV

Mr. Mercedes avrà una seconda stagione

22

La serie tv basata sul romanzo di Stephen King tornerà nel 2018 con 10 nuovi episodi.

Mr. Mercedes avrà una seconda stagione

Non tutte le serie tv basate su un racconto di Stephen King riescono col buco. Mr. Mercedes, fortunatamente, non è una di quelle. Pochi giorni dopo la cancellazione de La nebbia a Spike, l'altro recente adattamento di una famosa opera del maestro del brivido ha ottenuto da Audience l'okay per la produzione di un secondo ciclo di 10 episodi.

Scritta dal vincitore di 11 Emmy David E. Kelley, Mr. Mercedes segue la caccia all'assassino psicotico Brady Hartsfield (Harry Treadway, Penny Dreadful) condotta dal detective in pensione Bill Hodges (Brendan Gleeson). Poiché Mr. Mercedes è il primo romanzo di una trilogia incentrata sul personaggio di Hodges, i nuovi episodi si baseranno sui capitoli successivi, Chi perde paga e Fine turno.

La notizia del rinnovo di Mr. Mercedes, prodotta a livello esecutivo dallo stesso King, arriva in occasione della messa in onda dell'ultimo episodio del ciclo inaugurale, prevista negli Stati Uniti per questa sera. Le riprese della stagione 2 cominceranno a febbraio, per un ritorno in tv della serie entro la fine del 2018.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming