Schede di riferimento
News Serie TV

Most Dangerous Game: Roku conferma la stagione 2, con David Castañeda protagonista

Nel nuovo capitolo tornerà anche il premio Oscar Christoph Waltz.

Most Dangerous Game: Roku conferma la stagione 2, con David Castañeda protagonista

Most Dangerous Game è stata rinnovata per una seconda stagione... di nuovo. Una delle prime produzioni originali della piattaforma streaming Quibi, che lo scorso ottobre ha chiuso i battenti dopo appena sei mesi di attività, l'action thriller di Nick Santora è stato acquistato all'inizio di quest'anno, insieme al resto del catalogo di Quibi, da Roku, che nelle scorse ore ha dato la propria approvazione alla prosecuzione del progetto. Confermata la presenza del premio Oscar Christoph Waltz nel cast, mentre l'attore di The Umbrella Academy David Castañeda sarà il protagonista di questi episodi incentrati su una nuova caccia all'uomo, sostituendo così la star del ciclo inaugurale Liam Hemsworth.

Most Dangerous Game: I dettagli della stagione 2

La seconda stagione di Most Dangerous Game si concentrerà su Victor Suero (Castañeda), un lottatore squattrinato che farà di tutto per proteggere sua sorella. Quando si rende conto che la donna è nei guai, Victor entra in azione accettando di partecipare a un gioco letale in cui, se sopravvivrà, farà una fortuna. Waltz riprenderà il ruolo di Miles Sellers, l'amministratore delegato del The Tiro Fund, una copertura per questo folle gioco in cui alcuni cacciatori pagano cifre esorbitanti per il privilegio di inseguire la preda più astuta e pericolosa che ci sia. "Quando ho letto la sceneggiatura non sono riuscito a chiudere occhio per giorni", ha detto Castañeda. "Pensare a un uomo al quale viene data l'opportunità di fare soldi per provvedere a sua sorella mi ha ricordato la mia famiglia e la sua lotta e ingegnosità nel bisogno. Questa storia si riconosce in essa e, spero, in molti altre. Inoltre, Christoph Waltz è un mito. Non vedo l'ora di cogliere questa opportunità con Roku e accompagnare gli streamer attraverso un'avventura elettrizzante".

Il nuovo ciclo di mini-episodi sarà girato a New York. Commentando il rinnovo a Roku, Santora, che aveva completato le sceneggiature prima della chiusura di Quibi, ha detto: "La risposta a Most Dangerous Game su Roku è stata eccezionale e sono entusiasta di portare un'altra stagione ricca di azione al pubblico dello streaming. La seconda stagione sarà ambientata a New York e vi basti sapere che si concentrerà su una caccia tutta nuova".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo