News Serie TV

Most Dangerous Game: La serie thriller con Liam Hemsworth rinnovata per una seconda stagione a Quibi

Il creatore Nick Santora vorrebbe anche unire gli episodi trasformandoli in un film.

Most Dangerous Game: La serie thriller con Liam Hemsworth rinnovata per una seconda stagione a Quibi

Most Dangerous Game, l'action thriller con Liam Hemsworth e Christoph Waltz che ha debuttato sulla nuova piattaforma di video in streaming Quibi lo scorso aprile, è stato rinnovato per una seconda stagione. La serie, uno dei titoli di punta del nuovo servizio che propone contenuti di breve durata pensati per essere riprodotti sui dispositivi mobili (e disponibile anche in Italia sia per Android che per iOS), tornerà con nuovi episodi.

Most Dangerous Game: La trama

Most Dangerous Game segue Hemsworth nei panni di Dodge Maynard, un malato terminale desideroso di prendersi cura della moglie incinta (Sarah Gadon, True Detective) prima di morire. Preso dalla disperazione, Dodge accetta così la proposta di un uomo misterioso (Waltz) di prendere parte a un gioco mortale: per 24 ore sarà inseguito da assassini che vogliono dargli la caccia. Se riuscirà a sopravvivere, guadagnerà 24,5 milioni di dollari.

Le prime informazioni sulla seconda stagione

Il creatore Nick Santora ha riferito a Deadline di aver già scritto la seconda stagione, che ospiterà nuovamente Waltz ma non Hemsworth, visto che sarà incentrata su un nuovo protagonista. I nuovi episodi si gireranno a New York, città d'origine dell'ideatore, non appena si potrà tornare sul set in sicurezza. "Inseguiremo un poveraccio per tutta New York e Long Island. Sarà fot***o!", ha detto Santora che dirige e produce il survival thriller insieme al regista di Mad Men Phil Abraha.

Un film da Most Dangerous Game

Nei progetti dell'ideatore c'è anche un film indipendente creato unendo tutti i brevi episodi della serie (ogni episodio non dura più di dieci minuti), idea possibile visto che Quibi detiene i diritti sulle opere soltanto per un breve periodo di tempo per poi rimetterli interamente nelle mani dei creatori. "Ci sto pensando. Abbiamo qualcuno molto interessato a fare di Most Dangerous Game un film. E si può fare perché potrei prendere questi segmenti di dieci minuti, lavorare con un compositore per smussare alcuni momenti, girare giusto le sequenze necessarie per unire il tutto e nel giro di poche settimane e con il minimo sforzo, trasformare tutto in un bel film di un'ora e cinquanta minuti", ha spiegato il creatore a Deadline.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming