News Serie TV

Morena Baccarin e Ryan Michelle Bathe nel pilota di una nuova potenziale serie di NBC

Le attrici interpreteranno una criminale e un'agente dell'FBI nel drama incentrato su delle rapine in banca.

Morena Baccarin e Ryan Michelle Bathe nel pilota di una nuova potenziale serie di NBC

NBC punta su due note ed apprezzate attrici per uno dei suoi prossimi progetti. Morena Baccarin (Gotham, Homeland) e Ryan Michelle Bathe (All Rise, First Wives Club) hanno firmato per recitare nell'episodio pilota di una nuova potenziale serie, un cosiddetto heist drama - perché incentrato su una storia riguardante delle rapine in banca - ancora senza titolo.

Morena Baccarin e Ryan Michelle Bathe su NBC: Cosa sappiamo

La potenziale serie, scritta da Nick Wootton e diretta dal veterano del franchise di Fast and Furious Nick Wootton, si presenta come una storia con due antagoniste: Elena Federova (Baccarin), una trafficante d'armi internazionale recentemente catturata e brillante mente criminale dietro una serie di rapine in banca a New York, e Val Fitzgerald (Bathe), un'implacabile agente dell'FBI di sani principi ma socialmente emarginata che non si fermerà davanti a nulla per fermare Federova e sventare il suo ambizioso piano criminale. "La serie, sexy e contorta, rivela fino a che punto le persone sono disposte a spingersi per amore, giustizia e per il bene più prezioso del mondo: la verità", si legge nella descrizione ufficiale diffusa da NBC. Nick Wotton sarà anche produttore esecutivo insieme a Jake Coburn (ArrowQuantico) e Julie Plec (The Vampire Diaries).

I ruoli precedenti di Baccarin e Bathe

Sia Morena Baccarin che Ryan Michelle Bathe sono attrici affermate in televisione. La prima ha interpretato Lee Thompkins nel prequel di Batman, Gotham, e ha ottenuto una nomination agli Emmy per il ruolo della moglie di Nicholas Brody, Jessica, in Homeland; si è fatta apprezzare anche in altre serie tv come V, The Good Wife e The Mentalist. Ryan Michelle Bathé ha appena concluso la sua esperienza nel drama di CBS All Rise, recentemente cancellato dopo due stagioni; precedentemente ha recitato in This is Us, Empire e The Rookie ed è stata tra le protagoniste di First Wives Club.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo