News Serie TV

Morena Baccarin nel medical drama di ABC Warriors

La star di Homeland si ritroverà in una situazione simile a quella tra Brody e Jessica, dal punto di vista opposto.

Morena Baccarin nel medical drama di ABC Warriors

Da un militare a molti altri. La star di Homeland Morena Baccarin ha firmato per un ruolo regolare nel pilota di Warriors, il medical drama che Christopher Keyser (Cinque in famiglia) ha scritto per la stessa rete con la quale l’attrice aveva lavorato in V, ABC.

Warriors segue i migliori e più brillanti dottori e infermieri dell’Esercito sfidare la medicina mentre si occupano dei soldati tornati dal fronte gravemente feriti. Il drama esplora le vite personali e professionali dello staff medico del Walter Reed National Military Medical Center, nonché dei soldati, delle loro famiglie e dei membri d’élite del governo.

Baccarin, che ha lasciato il cast di Homeland lo scorso autunno al termine della terza stagione, interpreterà Tory Sterling, una soldatessa/psichiatra appena tornata al Walter Reed dopo una missione di nove mesi in Afghanistan. Una brava mamma e moglie, Tory ha un ottimo rapporto con Clay, ma le è capitato qualcosa in Afghanistan e da allora il loro rapporto è un po’ cambiamo. A turbare la donna è anche la relazione intima che negli ultimi mesi ha intrattenuto con un collega medico, George Mann. Sebbene senta che lui sia l’unica persona in grado di capirla davvero, ha deciso di non rovinare il suo matrimonio con Clay.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming