Schede di riferimento
News Serie TV

Moonhaven: Amara Karan nel cast del drama sci-fi di AMC

L'attrice raggiunge Dominic Monaghan nella serie futuristica creata da Peter Ocko.

Moonhaven: Amara Karan nel cast del drama sci-fi di AMC

Nuova aggiunta al cast di Moonhaven, la nuova serie di fantascienza creata per la rete via cavo americana AMC dallo showrunner di Lodge 49 Peter Ocko. Amara Karan - attrice diventata famosa soprattutto grazie all'acclamata miniserie The Night Of e vista anche nel film di Xavier Dolan La mia vita con John F. Donovan - ha firmato per un ruolo regolare raggiungendo i già annunciati Emma McDonald, Dominic Monaghan, Joe Manganiello, Kadeem Hardison e Ayelet Zurer.

La trama di Moonhaven e il ruolo di Amara Karan

Moonhaven, attesa per il prossimo anno su AMC, immagina un futuro in cui sulla Luna viene insediata una colonia che potrebbe essere la chiave per preservare la vita sulla Terra, diventata sempre più pericolosa. La protagonista è Bella Sway (McDonald), pilota di cargo e contrabbandiera che, a 100 anni nel futuro da adesso, si ritrova accusata di un crimine e abbandonata a Moonhaven, una comunità utopica presente in una sorta di Giardino dell'Eden di 500 miglia quadrate costruito sulla Luna per trovare soluzioni ai problemi che potrebbero presto porre fine alla civiltà sulla Terra. Bella viene coinvolta in una cospirazione per ottenere il controllo dell'intelligenza artificiale grazie alla quale funziona Moonhaven e collabora con un detective locale per fermare le forze che vogliono distruggere l'ultima speranza per la Terra.
Karan interpreterà Indira Mare, la grande e onnipresente intelligenza artificiale che mantiene in vita Moonhaven. Descritta come "brillante, compassionevole e piena di energia", Indira ha impegnato la sua vita per garantire che e tecnologie e le conoscenze apprese sulla Luna vengano impiegate per salvare la Terra.

La serie, di sei episodi, è prodotta a livello esecutivo sia da Ocko che da Deb Spera. "Sono incredibilmente entusiasta di andare sulla Luna con AMC", aveva detto il creatore in occasione dell'annuncio ufficiale della serie, lo scorso maggio. "Sono sempre stati un ottimo partner nel supportare serie tv davvero diverse dalle altre e non vedo l'ora di rimanere fedele a quel marchio", aveva aggiunto Ocko.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo