Schede di riferimento
News Serie TV

Moonbase 8, la comedy con Fred Armisen e John C. Reilly astronauti ordinata a Showtime

La serie di sei episodi debutterà questo autunno.

Moonbase 8, la comedy con Fred Armisen e John C. Reilly astronauti ordinata a Showtime

Anche Showtime punta alla luna. Seguendo un trend ben preciso che sta portando alla riscoperta dei temi dello corsa allo spazio e degli astronauti (solo due mesi ha debuttato Space Force di Steve Carell su Netflix), la rete via cavo ha acquistato Moonbase 8, una comedy con Fred Armisen (Portlandia), John C. Reilly (Walk Hard: The Dewey Cox Story) e Tim Heidecker (Tim and Eric Awesome Show, Great Job!) nei panni di tre astronauti. La serie, prodotta da A24 e girata e finanziata in modo completamente indipendente, è co-creata dagli stessi protagonisti insieme a Jonathan Krisel e verrà proposta dal network in autunno.

Moonbase 8: La trama

La comedy di 6 episodi ruota ruota attorno a tre astronauti che hanno grandi speranze di essere scelti per viaggiare sulla luna. Ambientata nel deserto isolato di Winslow, in Arizona, dove si trova un simulatore lunare della NASA, segue gli entusiasti protagonisti Skip (Armisen), Rook (Heidecker) e il loro leader Cap (Reilly) mentre completano il loro addestramento, tra diverse disavvenutre che mettono in discussione la propria sanità mentale, la fiducia che hanno gli uni negli altri e le loro capacità.

"In un anno in cui siamo stati tutti costretti a fare i conti con la vita in quarantena, siamo felici di essere arrivati ​​a questa insolita interpretazione della vita in isolamento con il sogno di fuggire verso qualcosa di più grande", ha affermato Jana Winograde, Presidente del settore intrattenimento di Showtime. "Anche se la serie è stato prodotta prima della pandemia, l'argomento di cui parla cade a pennello e grazie a Fred, Tim, John e Jonathan, questo umorismo è senza tempo".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo