Schede di riferimento
News Serie TV

Monsterland: Kelly Marie Tran nella serie antologica di Hulu

Il drama di Mary Laws si basa sui racconti di Nathan Ballingrud.

Monsterland: Kelly Marie Tran nella serie antologica di Hulu

La star di Star Wars Kelly Marie Tran è pronta a passare da una galassia molto molto lontana al misterioso mondo di Monsterland, la serie horror antologica di Hulu basata sui racconti di Nathan Ballingrud raccolti in North American Lake Monsters, Monsterland.

La trama di Monsterland e il ruolo di Kelly Marie Tran

Creata da Mary Laws e attesa prossimamente in streaming, Monsterland è ambientata in un mondo che dove si svolgono incontri con creature fantastiche come sirene e angeli caduti, e segue persone danneggiate che tentano di rimettere a posto le proprie vite dimostrando infine come esista una linea sottile tra uomo e mostro. Tran reciterà in un episodio intitolato Iron River, MI e interpreterà Lauren, una donna che torna nella sua cittadina d'origine, in Michigan, per sposarsi. Lauren è riuscita costruirsi una nuova vita dopo che la sua migliore amica, Elena, è scomparsa quando avevano 16 anni.

Il resto del cast

L'interprete di Rose Tico di Star Wars raggiunge Kaitlyn Dever, Jonathan Tucker, Taylor Schilling e Mike Colter già ingaggiati per altri episodi. I primi due, presenti nel primo episodio, interpreteranno rispettivamente una giovane mamma lavoratrice e un misterioso forestiero mentre Colter sarà protagonista dell'episodio intitolato Newark, New Jersey nei panni di un padre e marito afflitto che incolpa se stesso per la scomparsa di sua figlia.

Foto: Jordan Strauss/Invision via Associated Press



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming