News Serie TV

Monica Raymund conferma l'addio a Chicago Fire

127

L'attrice non riprenderà il ruolo di Gabby Dawson nella stagine 7.

Monica Raymund conferma l'addio a Chicago Fire

È tutto vero: Monica Raymund non tornerà in Chicago Fire. Con una lettera pubblicata su Twitter, l'attrice ha confermato il suo addio alla serie di successo di NBC, recentemente rinnovata per una settima stagione.

"È stato un onore interpretare Dawson in Chicago Fire e una delle esperienze più significative della mia vita", ha scritto Raymund. "Sono molto grata per il percorso e soprattuto a tutti voi per averlo seguito, ma ho preso la decisione che è tempo per me di dedicarmi al prossimo capitolo della mia vita. Sarò sempre orgogliosa di aver interpretato un fiero paramedico con un tale straordinario cast e staff. Alla prossima! Ci rivedremo in giro".

Raymund aveva già informato i produttori delle sue intenzioni. Grazie a questo, il finale della sesta stagione - attenzione alle anticipazioni - ha posto le basi per l'uscita di scena della Dawson, lasciandola a contemplare una posizione di volontariato in Puerto Rico dopo un litigio con il marito Matt Casey (Jesse Spencer).

In Italia, la programmazione degli inediti ripartirà su Premium Action l'1 giugno. Ricordiamo che dal prossimo mese i canali della piattaforma Mediaset Premium saranno disponibili anche su Sky.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo