Schede di riferimento
News Serie TV

Mom avrà una sesta stagione

4

La comedy è la quarta più seguita della tv americana.

Mom avrà una sesta stagione

Tutte e tre le sitcom di Chuck Lorre in onda su CBS torneranno la prossima stagione con un nuovo ciclo di episodi. Dopo il rinnovo anticipato di The Big Bang Theory e quello lampo dello spin-off prequel Young Sheldon, la rete americana ha riconfermato anche Mom, della quale sarà prodotta la sesta stagione.

"Mom è stata per noi una comedy cardine negli ultimi anni, una serie impavida che affronta provocatorie questioni sociali con ironia, grazia e un grande, grande pubblico fedele al seguito", dichiara il presidente di CBS Entertainment Kelly Kahl in un comunicato. "Con grandi talenti come Anna [Faris] ed Allison [Janney] alla guida di uno straordinario cast corale e un team di produzione guidato da Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky, Nick Bakay e Gemma Baker, questa serie continua a migliorare".

Con 9 milioni di spettatori ogni settimana e un rating dell'1.5 nel target demografico 18-49, Mom è la terza comedy più seguita di CBS (dopo The Big Bang Theory e Young Sheldon), e la quarta più seguita della tv americana (con il revival di Pappa e ciccia da poco balzato al primo posto). In Italia, la quinta stagione inedita è in onda su Premium Joi ogni giovedì alle ore 21:20.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming