News Serie TV

Mom, Allison Janney dopo la cancellazione: "Farne parte è stato un onore"

La protagonista della sitcom, che si concluderà con la stagione 8, ha commentato la notizia con un sentito post su Instagram.

Mom, Allison Janney dopo la cancellazione: "Farne parte è stato un onore"

Sarà sicuramente un addio sentito quello che la protagonista di Mom Allison Janney darà alla serie che, come comunicato qualche giorno fa da CBS, si concluderà a maggio dopo 8 stagioni. Lo dimostra un sincero post su Instagram con cui l'attrice, dopo aver appreso la notizia della cancellazione, ha voluto ringraziare tutta la troupe, i colleghi e il pubblico.

Mom cancellata dopo 8 stagioni: La reazione di Allison Janney

Janney ha recitato nella sitcom fin dal primo episodio, andato in onda a settembre 2013. Accanto a lei c'è stata fino alla settima stagione Anna Faris (che ha lasciato la serie per inseguire altre opportunità di carriera ma che chissà, potrebbe tornare per un cammeo nel finale) che pure l'attrice ha voluto ricordare nel suo post. "Far pare di Mom in questi otto anni - mostrando le risate, l'amore, e la speranza che derivano dalla riabilitazione - è stato uno dei più grandi onori della mia vita", ha esordito Janney ringraziando poi i produttori esecutivi, tra cui Chuck Lorre, gli sceneggiatori "per averci regalato questi personaggi meravigliosamente imperfetti e adorabili a cui dare vita" e gli attori "con cui ho avuto il piacere di recitare tutti i giorni". Naturalmente l'attrice ha riservato parole dolci anche per il regista Jamie Widdoes ringraziandolo "per la pazienza, la dedizione e l'enorme talento nel guidare questa nave perché tutto ciò ha fatto in modo che venire al lavoro fosse una gioia" e, infine, per il pubblico che ha sempre dimostrato il proprio supporto nel corso degli anni.

I commenti degli altri protagonisti

La co-star di Allison Janney Jaime Pressley ha risposto alla collega tramite un comunicato nel quale si legge: "⁣Allison Janney, tu mia cara signora, sei la più grande attrice protagonista di tutti i tempi e ti amo più di quanto potrei mai spiegare. Grazie per aver guidato tutti noi con tanta grazia e dignità". Malinconico e sentito anche l'addio di Kristen Johnston: "Far parte di una serie che parla di riabilitazione e donne che si sostengono a vicenda mi ha cambiato la vita. Mom, inoltre, ha i migliori fan di sempre!".

L'ottava e ultima stagione di Mom in Italia è attesa su Premium Stories a partire dal 13 marzo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo